Posizionato su uno dei nostri mari più colorati e cristallini, esattamente davanti all’isoletta da cui prende il nome, il Villaggio è facilmente raggiungibile anche autonomamente da tutta Italia.
L’organizzazione Veratour e l’équipe Veraclub fanno di questo resort il luogo ideale per assaporare al meglio tutte le ricchezze offerte dal Salento.
La posizione infatti è assolutamente strategica non solo per godere di una splendida vacanza all’insegna del relax, del divertimento e di un mare straordinario, ma anche per essere al centro di una terra con talmente tante bellezze storiche e naturali che avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Ristorante con servizio a buffet, 3 bar, area relax con vasche idromassaggio, piscina con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro, centro SPA (servizi a pagamento) con sauna, bagno turco e massaggi. Wi-Fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Il lido, facilmente raggiungibile dall’hotel tramite un comodo sottopasso, è un bellissimo solarium di sabbia, attrezzato con lettini e ombrelloni ad uso gratuito*; teli mare gratuiti previo deposito cauzionale.
L’accesso al mare cristallino, con fondale misto roccia e sabbia, è consentito agevolmente sia dal pontile del solarium che dalla spiaggia adiacente. È presente una piccola piscina per bambini.
*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.
Le 80 camere, dislocate in due edifici, si distinguono in Standard, Superior e Family.
Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti singoli, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza.
La maggior parte dispone di balcone o terrazza. Le camere triple dispongono di divano letto (1,90 x 0,80 m). Le camere Superior, poste ai piani alti, presentano le stesse dotazioni delle Standard, ma hanno una vista mare totale o parziale. Le camere Family, di più ampia superficie, sono composte da un letto matrimoniale o due letti singoli e un letto a castello (1,90 x 0,80 m).