Ai piedi del Monte BiancoA Courmayeur, situata a 1224 m.s.l.m., il Monte Bianco è la montagna, una presenza viva, che con la sua maestosità si impone allo sguardo e lascia senza fiato. I suoi ghiacciai e la sua immensa mole di granito sono parte integrante della bellezza di questo paese che, per l’attenzione con cui è curato e la ricchezza di proposte che racchiude, è unico nel suo genere.
L’hotel è situato alle pendici dello spettacolare ghiacciaio della Brenva, nella caratteristica frazione di Entrèves, a pochi minuti dal centro di Courmayeur. Moderno ed elegante, si trova in una posizione estremamente strategica in quanto permette di accedere facilmente al centro del paese, alla Val Veny e alla Val Ferret, alle funivie, al traforo del Monte Bianco e alla francese Chamonix.
A pochi passi dall’albergo si trova inoltre la Skyway Monte Bianco, l’avveniristica funivia con cabina rotante a 360° che permette di “volare” in soli 12 minuti a 3500 m.s.l.m., nello scenario mozzafiato delle vette del Monte Bianco.
L’hotel, di recente costruzione, rispetta le le caratteristiche di ecosostenibilità. E' ben servito dai mezzi pubblici e comodamente raggiungibile dall' autostrada.
- Loc Entreves ss 26, 11013 Courmayeur (AO)
- Altitudine 1250 m.s.l.m